domenica 2 febbraio 2014

TRIP FOR DOG, IN VIAGGIO CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE




Per seguire il lavoro di Rox (e per fare la blogger e raccontarvi le mie avventure) viaggio veramente tantissimo e frequento un sacco di locali/alberghi/ristoranti  che mi riservano sempre tante sorprese... Ci sono posti in cui mi trattano come una principessa (alcuni hanno addirittura biscottini per me) ed altri dove non posso entrare neanche se mi metto il vestito della festa e il profumo buonissimo... non sono cattivi, semplicemente non amano gli animali e noi rispettiamo tutte le opinioni ;) per evitare cattive sorprese però è meglio viaggiare informati (questa l'ho già sentita) ed è proprio in questi giorni che ho scoperto un blog dedicato a chi viaggia col proprio cucciolo:  Trip for dog è il nuovo portale turistico italiano che permette di aggiungere, geolocalizzare, e recensire strutture dog friendly in tutta Europa, adesso è ancora agli inizi ma sono sicura che se ci attiviamo tutti e mandiamo informazioni e condivisioni diventerà un punto di riferimento per tutti i viaggiatori avventurosi

Nessun commento:

Posta un commento